martedì 25 febbraio 2014

Explosion Box... per un Compleanno "Importante"

E' quasi un anno che manco dal mio bloguccio...
povero...
Ho tante cose che mi riprometto sempre di postare... ma poi..
ora sono entrata nel "tunnel di FB" che per certi versi..è..più immediato, più visibile..
e così ho trascurato questo "mio diario"...
Any Way....
Questo, che vi faccio vedere ora, è il mio ultimo "lavoro"..
(  degli altri farò un collage e lo pubblicherò...Prometto!!!)
E' stato cominciato al crop con Sandra Ghidara..che si è tenuto qualche domenica fà a Ravenna..
.e.. finalmente, treminato... ihihihi.. 
(Qualcuna di voi l'ha già vista perchè postato ieri per partecipare al challange di Sognando Scrap..e su altri gruppi FB.)... ma la volevo condividere anche con voi...è molto semplice...ma al mio papi...x cui l'ho realizzata..è piaciuta..sopratutto il contenuto...hihihi....





2 commenti:

  1. adoro questa explosion box!! sei bravissima JO :D :D :D
    e poi ogni volta mi viene una voglia di prendermi uno di quei buonissimi cioccolatini!!!!!
    garantito al limone: il tuo papi sarà stato felicissimooooooo <3. Un bacione tesoro bella <3

    RispondiElimina
  2. ehmmm...scusa jo.... ma ho tanta voglia di vedere le tue atc.
    :D :D :D

    mi fai un post appena puoi ???? <3 <3 <3
    bacio bacio bacio

    RispondiElimina