martedì 2 aprile 2013

Auguri di Pasqua 2

Quest'anno non ho fatto card...
nonostante avessi carte e timbri a tema...non avevo l'ispirazione....
Ma ho comunque lavoracchiato....e dopo le scatoline per i Bimbi dell'asilo ecc. ho realizzato questo porta ovetto per Augurare Buona Pasqua e dare il Benvenuto in famiglia alla nuova morosa
di mio fratello...Simona..
 Spero che le sia piaciuto..anche se è solo un piccolo pensiero..
purtroppo è stata male e non è potuta venire fuori a pranzo con tutti noi... :(


Non avevo a disposizione i miei amati distress ink così la Tildina l'ho colorata con le matite acquarellabili.. Voi..che ne dite? le sarà piaciuta?

4 commenti:

  1. ma che splendida idea!!!! la trovo davvero grandiosa JO!!! UN PORTAOVETTO.... guarda che devi pubblicare il tutorial perchè io la trovo una idea veramente speciale!!!!

    E poi, come per ogni tuo progetto rimango incantata dalle composizioni che riesci a creare: tu si che sei una vera creativa: ti basta davvero poco per creare delle magie!!! Ovviamente mi rendo conto che sono esperienza e il grande senso estetico i tuoi pilastri, ma mi lasci senpre incantata davanti ai tuoi progetti.
    UN BACIONE

    RispondiElimina
  2. ma tu guarda se ti si deve augurare buon natale e felice anno nuovo sotto il post di pasqua!!!
    se ti prendo......

    un bacione

    ps. mi faresti un favore??? hai voglia di togliere le parole di verifica?? quelle che vogliono sapeer se sono un robot, altrimenti non pubblicano il mio commento!!!! ehehehh
    <3

    smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nn sapevo manco di averle... dove le trovo e come si tolgono???sai che nno lo sò proprio...

      Elimina