mercoledì 10 febbraio 2010

Foto Meeting Rimini 7 Febbraio 2010.


Ciao ragazze!!!
Ecco a voi il link per vedere le foto del Nostro Meeting

http://picasaweb.google.com/kitthy68/7Febbraio2010MeetingRimini#

Voglio ancora ringraziare tutte,ma proprio tutte, le ragazze che hanno partecipato a questa giornata
così importante per me/per noi,e l'hanno resa indimenticabile.
Un Rigraziamento Speciale và a Barbara,Lina,Elisa e Francesca
che con il loro sorriso,disponibilità e shop, hanno dato colore e calore,al Meeting
e Un Grazie Altrettanto Grande alle ragazze che mi hanno fatto dei "Pensierini"
Super bellissimi e graditissimi!!!
Spero siate state bene anche voi..... e.....
di avervi con noi anche la prossima volta!!!!
GRAZIE A TUTTE CON TUTTO IL MIO CUORE!!!
Jo

6 commenti:

  1. Si vede dalle foto che vi siete molto divertite!! ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la splendida giornata... ci siamo divertiti tantissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie Jo, oggi ho scaricato le foto del meeting, ricordo di una bellissima giornata, Io come al solito avevo lasciato a casa la mia macchinetta. Ciao

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Ely,per aver partecipato...
    sono molto contenta che ti sia trovata bene!!!
    Ho fatto un giro sul tuo blog...
    che belle foto!!!
    e che bel"diario di viaggio"
    Mi vien voglia di partire!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cri!!!
    Anche per me è stata una bellissima giornata
    ed è stato merito vostro...
    Ed è stato veramente un piacere averti con noi e grazie ancora dell'aiuto che hai dato!!!
    Spero di rivederti presto...

    RispondiElimina
  6. ciao, che bello, in alcune foto ci sono anch'io! grazie della bella esperienza, sarò dei vostri sicuramente anche nelle prossime occasioni :)
    c'è anche la foto del mio ciondolino :)

    RispondiElimina