domenica 14 febbraio 2010

Ecco...sul filo del rasoio,come al solito,ma ce l'ho fatta!!!
Sono riuscita a partecipare alla sfida lanciata sù scrapfreedom da Simona,che consisteva nel scrapliftare un lo di Jana Eubank
é stato difficile scegliere,fà veramente dei bellissimi lavori...
tra i tanti ho scelto questo che mi ha ispirato da subito
Le foto e il journalin intorno non sono venute granchè....
Ma ai miei "uomini" è piaciuto comunque molto,e questo mi ha
reso molto felice....
spero piaccia anche a voi....
Grazie Simona
per avermi spronato e dato occasione per scrappare ancora!!!!





10 commenti:

  1. Bella pagina e carinissima la foto :)
    ciao!!
    kyky

    RispondiElimina
  2. alla fine c'è l'hai fatta....
    sono contenta, Bravissima!

    RispondiElimina
  3. nonostante il mio "pasticcio" sei riuscita a fare un capolavoro.... per FORUNA!!!! Mi sentivo in colpa...
    FEde

    RispondiElimina
  4. Grazie kyky!!!...

    Grazie anche a te Stella...
    anche se sempre di corsa,perchè come sai bene,mi riduco sempre all'ultimo,sono contenta del risultato...

    Tranquilla Fede!!!
    Sono contenta ti piaccia!!!
    Ci vediamo in settimana bimbe!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella interpretazione. Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Ti sono venuta subito a cercare! Ci siamo viste oggi pomeriggio a Ferrara nello stand dell'ASI.... Piacere di averti conosciuto! A presto! Baci

    RispondiElimina
  7. E' stato un piacere anche per me!!!
    e spero anch'io di reincontrarti presto!!!
    XXX XXX

    RispondiElimina
  8. ciao jo
    quanto tempo spero tutto bene
    molto carina il tuo layout
    dateci 24 ore in piú al giorno .... ma non ci basterebbero lo stesso
    un'abbraccio
    xoxo BA

    RispondiElimina
  9. ciao, mi piace la tua pagina con i bimbi, bellissimi i colori.
    Brava
    a presto Sonia

    RispondiElimina