sabato 22 dicembre 2012

Tea light card...per le maestre...

Mamma mia....è più di un mese che non aggiorno il blog....e si che di lavoretti ne ho fatti quest'anno...
e altrettanti ne ho ricevuti...tra compleanno.. swap... ecc...
Vabbè....prima o poi farò un"riassunto" hihihihhi....
Intanto però, vi faccio vedere cosa ho creato.... a tempo di record.....sul serio èèèèè...
almeno per me....ihihihihi... meno di 3 ore...hihihiihi.....
...per le Maestre dell'Asilo di Mattia...
per fare loro gli Auguri di Buone Feste...
Una tea light card...
Sono Molto soddisfatta...perchè sono piaciute tanto (ne ho fatte due,gemelle) a loro e a chi le ha viste...
Devo però, ringraziare le "Amiche di FB" a cui ho chiesto aiuto e suggerimenti...per i Link che mi hanno passato...e l'incoraggiamento....
Grazie Ragazze!!!
E voi? che ne dite?..
Ap...
Tanti Carissimimisimi Auguri di Un Sereno e Felice Natale
a chi passerà di quì ..
e Tanissimi Auguri anche per il Nuovo Anno che sta arrivando...
Che il 2013 possa essere migliore di questo che si sta chiudendo...
Che vi porti tante cose belle e che veda il realizzarsi di tanti sogni ..
Con tutto il cuore Jo

Nessun commento:

Posta un commento