martedì 16 marzo 2010

Big Shot arrivata!!!

Ciao ragazze!!!
Quì di lato ho messo una slide con le foto fatte
a Mattia mentre mi aiuta con il pacco del
mio nuovo giocattolino...hihihihihih...
che mi ha regalato Stefano per la Festa delle donne
Sono troppo contenta!!!
E hai suoi amici:
uno comperato e uno che mi è stato regalato al Meeting di Rimini,
altri alla Fiera di Ferrara dalla Patty,di Carta e Ricordi
e "una parte" di quelli presi su Ebay.....
avrei fatto solo un post, ma non sapevo quali scegliere e
non riuscivo a farle piccole
così mi predevano troppo posto...
che ne dite???

6 commenti:

  1. la biggieee!! bella!! e ora divertiti con tutti i suoi amici :)

    RispondiElimina
  2. Eccola lì finalmente!
    .... e bravo Stefano!!!

    ora però spero solo di vedere come la usi....
    sarebbe veramente un peccato tenerla da parte!
    ciao ciao Katia

    RispondiElimina
  3. brava cara :) , ma poi e' tutta rosa ne vogliamo parlareeee :)...ora all'opera!!!

    RispondiElimina
  4. Sarà bella ragazze!!!
    sono troppo contenta,veramente...
    Quanto l'ho desiderata ed è rosa..io adoro il rosa
    e la micetta....ihihihihi...
    Katia kyky Dany.......
    al momento sto facendo solo piccole cose
    ma sono già all'opera!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Jo! Ho letto con piacere il tuo commento al mio post e sono subito venuta a curiosare nel tuo blog!!! E' fantastica rosa! Cavolo, la tua big shot ha già un sacco di amici... io sto aspettando questo week end l'Hobby Show per fare qualche acquisto, non vedo l'ora di usarla!!! A presto!

    RispondiElimina
  6. Ciao Jo l'ho comprata anche io!!! Peccato che ho preso solo una fustella perchè avevo già dilapidado tutto prima...uff però tra poco è il mio compleanno quindi mi dovrò ben fare qualche regalino no????
    Sono passata a salutare come va? Abbracci Sabry

    RispondiElimina